La gioielleria “L’Oro del Borgo”, nasce nel 1994 a Borgo San Sergio, alle porte di Trieste. Il titolare, Tullio Cus, da sempre nel commercio, crede che decentrare la propria attività possa rappresentare un’opportunità da cogliere. Il negozio, infatti, si raggiunge facilmente in automobile, parcheggiando nell’ampio piazzale, oppure con l’autobus, scendendo a pochi metri di distanza. Uno spazio accogliente, con una superficie espositiva interna molto luminosa, dà il benvenuto al Cliente che può mettersi a proprio agio e dedicarsi in tutta tranquillità alla scelta del gioiello desiderato scegliendo tra un vasto assortimento.

 

La filosofia del punto vendita è quella di ricercare prodotti di tendenza o classici, che rispondano ad un buon rapporto qualità prezzo.

 

Grazie alla pluriennale esperienza nel settore, offriamo un’ampia selezione tra le numerose Case di gioielleria e orologi presenti sul mercato, scegliendo quelle che consentono di proporre alla Clientela una gamma di articoli molto vasta per materiali (oro, platino, argento, acciaio, caucciù), gemme (diamanti, pietre preziose, perle) tipologia (tradizionale, moderna, di tendenza) e fascia prezzo (da 50 a 5.000 euro).